Tendenze primavera-estate 2019

Tendenze moda primavera-estate 2019

La Milano Fashion Week è alle spalle ormai, ma le sue passerelle hanno lanciato, come sempre, le ultime tendenze di moda per la primavera-estate 2019.

Il colore predominante è stato il rosa sia a tinte calde che più accese ,scelto per volti femminili e per donare all’uomo una gentilezza elegante e raffinata ma non per questo meno maschile. Anche il verde salvia ha riscontrato un notevole successo. Ma se cercate tessuti o trame più particolari eccone una carrellata direttamente dalle passerelle milanesi: tra le proposte più interessanti abbiamo uno stile “naif” con stampe floreali e con tinte di colore abbastanza accese.

Torna cult lo stile militare, visto nelle passerelle già da qualche anno, ma rivisitato e consigliato anche per un look total body, e prendendo spunto da questa tendenza anche noi di Potterfly abbiamo inserito un pattern a tema mimetico nella prossima collezione. Restano protagoniste le righe, soprattutto quelle bianche e nere, sia larghe che strette, e come di consueto è consigliabile optare per un singolo capo con le righe o magari un accessorio come un papillon (nella nostra collezione Black&White le righe rivestono un ruolo centrale).

Per l’uomo torna molto di moda la borsa, piccola o grande che sia, magari di pelle e da abbinare ad un altro accessorio, come cinture, calzini, cravatta o farfallino.

Noi di Potterfly stiamo al passo con i tempi: tra poco uscirà la nostra collezione primavera-estate 2019, che prende spunto dalla nuove tendenze e le rielabora secondo il nostro stile con trame sempre più differenti ed innovative.

0