Rami Malek agli Oscar e il papillon

Con Potterfly non sarebbe accaduto…

Rami Malek, durante la cerimonia di premiazione degli Oscar, è stato protagonista di un curioso siparietto che ha avuto per protagonista il suo papillon: l’attore è stato infatti fotografato più volte con il cravattino storto, prima sul red carpet e poi anche in sala. In suo soccorso sono giunte diverse star, prima la sua compagna Lucy Boynton, poi Lady Gaga che poco prima della premiazione è stata immortalata mentre sistemava il dispettoso farfallino.

L’attore poco dopo riceverà il premio come miglior attore protagonista, avendo interpretato magistralmente Freddy Mercury nel film dell’anno Bohemian Rhapsody, dove appunto viene ripercorsa la vita del cantante dei Queen.

Le più importanti riviste di gossip ci ricordano che questa non è la prima volta in cui Rami dimostra di non aver un buon rapporto con il suo papillon, infatti già durante la cerimonia dei premi BAFTA è stato fotografato con il papillon storto, quindi non una novità per l’attore dell’anno. Ricordiamo che proprio lui nel 2017 ha recitato nel film Papillon, una vera e propria coincidenza!

Con i nostri papillon in ceramica tutto questo non sarebbe accaduto.

0